in ,

Sampdoria – Lazio 0-1 highlights Serie A, video gol e sintesi

Si conclude sul punteggio di 0-1 la sfida di Marassi Sampdoria-Lazio, con i padroni di casa che vengono superati di misura dai biancocelesti di Stefano Pioli grazie ad un goal ad inizio ripresa del difensore centrale Gentiletti; vittoria molto importante per la Lazio che continua a correre e a puntare al secondo posto in attesa della Roma che giocherà domani. Battuta d’arresto per la Samp di Mihajlovic e occasione casalinga sprecata per i blucerchiati.

Il primo tempo vede le due squadre affrontarsi a viso aperto, con Lazio e Sampdoria che non si nascondono e cercano entrambe di trovare il vantaggio; la prima vera e propria occasione del match però si ha al 31′ e capita alla Lazio che con su un filtrante di Felipe Anderson va vicino all’1-0 dopo che la palla è stata svincolata da Romagnoli verso la sua porta. L’azione più pericolosa della prima frazione però capita sui piedi di Obiang che al 43′ su cross di De Silvestri spara alto da posizione ravvicinata.

Il secondo tempo inizia con la Sampdoria ancora all’attacco; al 48′ Eto’o a tu per tu con Berisha si fa ipnotizzare e non sblocca il risultato: goal sbagliato, goal subito, una legge infallibile del calcio. E’ il minuto 54, su calcio d’angolo Gentiletti di stinco devia alle spalle di Viviano su spizzata di Ciani; la Sampdoria si sbilancia per cercare la rete del pareggio e la Lazio ne approfitta per cercare il raddoppio. I biacocelesti vanno vicini al secondo goal con Candreva al 69′, palla fuori di un soffio e con Djordjevic al 74′, con De Silvestri che blocca col corpo; il match si conclude così sul punteggio di 1-0 a favore della Lazio che sbanca Marassi grazie a Gentiletti.

Amici 14 diretta 16 maggio 2015

Amici 14 diretta sesta puntata Serale 16 maggio 2015: battute al vetriolo tra Luca, Briga ed Emma

Amici 14 sesta puntata Serale

Amici 14 sesta puntata Serale del 16 Maggio 2015: Loredana Bertè litiga con Mattia Briga