in ,

Sampdoria – Lazio probabili formazioni e ultime news, 16a giornata Serie A

Serie A 16a giornata, Sampdoria – Lazio probabili formazioni e ultime news

Il secondo anticipo della 16a giornata di Serie A 2016 – 2017 è il match tra Sampdoria e Lazio e come consueto vi forniamo le probabili formazioni e le ultime news sulla gara del Luigi Ferraris in programma sabato 10 dicembre alle ore 20:45. I blucerchiati sono reduci dall’ottima vittoria interna ai danni del Torino, nel match dello scorso turno chiuso sul 2-0, mentre i biancocelesti vengono dal ko nel derby contro la Roma e devono necessariamente rialzarsi per calamare gli animi della tifoseria inferocita.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Sampdoria – Lazio 2016: le ultime news

Mister Giampaolo vuole provare a dar seguito al successo ottenuto in casa contro il Torino nell’ultima giornata anche se contro la Lazio non sarà affatto semplice, a maggior ragione dopo la sconfitta scottante nel derby contro la Roma. I genoani però non hanno a disposizione Viviano, Sala, Carbonero e Pavlovic, ma fanno affidamento su Fernandes, Muriel e Quagliarella per provare a scalfire la difesa biancoceleste.

Simone Inzaghi, invece, conferma il tridente composto da Keita, Immobile e Felipe Anderson, così come Wallace al centro della difesa nonostante l’erroraccio che ha permesso a Strootman di portare in vantaggio la Roma nel derby. Non ci sarà Cataldi espulso in occasione dell’episodio proprio del gol con l’olandese.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Sampdoria – Lazio 2016: le probabili formazioni

Sampdoria (4-3-3): Puggioni; Pereira, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Praet; Fernandes, Muriel, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Wallace, De Vrij, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic Savic; Felipe Anderson, Immobile, Keita. Allenatore: Inzaghi

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

striscia la notizia

Striscia La Notizia: Enzo Iacchetti cade in diretta, guardate la reazione di Ezio Greggio (VIDEO)

X Factor 2016, Cecco e Cipo vincono Strafactor: chi sono i ‘Vacca Boia’ della discografia italiana