in ,

Sampdoria, Mihajlovic parla del futuro: “Non ho ancora deciso che fare”

Buon pareggio per la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic che, nel posticipo della 30esima giornata giocato ieri sera, ha pareggiato con il punteggio di 1-1 contro il Milan; i blucerchiati continuano così la loro marcia mantenendosi a contatto con i piani alti della classifica mentre un solo punto potrebbe non bastare al Milan per inseguire il sogno di un posto in Europa.

Al termine del match, proprio il tecnico Mihajlovic si è fermato con la stampa per rispondere ad alcune domande sul suo futuro e sull’obiettivo Europa, impensabile ad inizio stagione e ora davvero a portata di mano; predica calma il tecnico serbo che non vuole fermare la corsa della propria squadra proprio sul più bello. Di seguito alcune delle parole di Mihajlovic, tratte da Gazzetta dello Sport:

Ancora non ho deciso cosa fare l’anno prossimo, non posso prendere in giro la gente. Penso di essere troppo intelligente e maturo per farmi distrarre da queste voci. Ci sarà un tempo per pensare a tutto. Io sono venuto alla Samp per amore e riconoscenza, stiamo facendo un campionato che nessuno si poteva aspettare . Se andiamo in Europa il mio debito di riconoscenza è pagato. Ma intanto finiamo bene la stagione. I cavalli vincenti si vedono al traguardo: inutile aver corso così tanto se poi gli altri ci superano negli ultimi 100 metri.”

Calciomercato Napoli Darmian

Calciomercato Torino ultimissime: Darmian, su di lui anche il Barcellona

Come insegnare ai bambini ad addormentarsi da soli utili consigli

Come insegnare ai bambini ad addormentarsi da soli, ecco tutti i segreti per mamme e papà