in ,

Sampdoria – Milan 0-1 highlights, sintesi e video gol Serie A: Bacca fa sorridere Brocchi

Trova la vittoria il Milan, cinquanta giorni dopo, grazie al suo bomber Carlos Bacca, alla quindicesima marcatura in Serie A. Bacca fa sorridere il neo allenatore rossonero Christian Brocchi e fa volare i rossoneri a +4 su Sassuolo e Lazio. Vittoria arrivata contro una Sampdoria molto propositiva e ben messa in campo da Montella. Sampdoria che recrimina per il gol annullato a Dodò al venticinquesimo del primo tempo e per un presunto fallo sullo stesso brasiliano nell’azione del vantaggio.

=> GUARDA QUI GLI HIGHLIGHTS DI SERIE A.

Ritmi blandi nei primi minuti, fino all’ottavo quando Bonaventura regala il primo lampo. Fa secco Silvestre e lascia partire il sinistro che termina fuori di poco. Le squadre giocano bene, senza però creare grosse occasioni da gol. Al 25′ l’episodio che fa discutere: Dodò segna da pochi passi ma il guardalinee annulla. Guardando le immagini risulta davvero difficile capire se Quagliarella abbia toccato il cross, mettendo in fuorigioco Dodò. Il Milan si sveglia e al 32′ Viviano si esalta sulla conclusione ravvicinata di Bacca. In chiusura di tempo occasione anche per la Sampdoria con Fernando che tenta la gran botta da fuori ma Donnarumma è attento e respinge.

Ripresa ancora piacevole ed equilibra. Al 63′ palla gol clamorosa per Bacca: assist di Kucka per il colombiano che, con l’intento di anticipare il movimento di Viviano, tenta la rabona ma il portiere blucerchiato è bravo e respinge con il piede. Dall’altro lato, pochi istanti dopo, Quagliarella si coordina da posizione impossibile ma trova la gran risposta di Donnarumma. Il Milan è più pericoloso e sfiora il vantaggio con il bel destro a giro di Kucka, fuori di poco. Vantaggio che arriva al 69′ con Bonaventura che fa secchi Barreto e Fernando in un colpo solo, serve Bacca che fulmina Viviano con il destro. Il Milan tiene duro e riesce a portare tre punti importantissimi per il proprio futuro.

Un Posto al Sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 18-22 Aprile 2016: Marina e Roberto Ferri di nuovo insieme?

Basket serie A1, Basket Serie A1 Sesta Giornata

Basket serie A risultati e classifica 28a giornata, Milano torna a vincere, il derby ad Avellino: ecco tutti i risultati