in ,

Sampdoria – Milan 0-2 video gol, sintesi e highlights Coppa Italia

Sfida tra due squadra a caccia di un’identità quella che mette di fronte Sampdoria e Milan negli ottavi di finale di Coppa Italia; il match, oltre ad essere un dentro o fuori perentorio, potrebbe rappresentare il capolinea anche per uno dei due allenatori visto che né MihajlovicMontella stanno regalando soddisfazioni ai propri tifosi.

Il primo tempo è lo specchio di quanto detto in precedenza, con le due squadre che si studiano impaurite senza voler affondare il colpo e scoprirsi troppo; i primi sussulti si hanno intorno al 20′: il Milan si rende pericoloso al 23′ con Bonaventura e poi successivamente due volte con Niang ma la fortuna e la bravura della retroguardia Doriana sventano il possibile vantaggio rossonero. La Samp si sveglia sul finire della frazione, con Muriel, Soriano e Carbonero che impegnano Abbiati; il risultato però non si sblocca e si va così negli spogliatoi sullo 0-0.

Le squadre tornano in campo per il secondo tempo e il Milan sblocca il risultato al 5′: bell’azione di Bacca che serve con un filtrante Niang, l’attaccante non si fa pregare e incrocia con un bel tiro battendo Viviano. Passano 2′ e i rossoneri provano subito a complicarsi la vita, con Mexes che regala palla a Muriel ciccando la sfera ma il colombiano non sfrutta a dovere l’errore del francese; Montella prova a spronare i suoi e a 59′ manda in campo Christodoulopoulos al posto di Bonazzoli. Al 64′ la situazione per la Samp si complica ancora di più: la squadra di Montella infatti resta in dieci a causa dell’espulsione di Zukanovic che prima si fa ammonire per fallo su Kucka, poi non gradisce la decisione dell’arbitro commentando con qualche parola di troppo e viene espulso da Celi. Entra in campo anche l’ex Cassano per Muriel al 77′ ma il risultato non cambia fino al recupero: è proprio Fantantonio a sfiorare il pareggio al 91′ ma appena 2′ dopo Bacca chiude i conti siglando lo 0-2 che insacca su assist di Honda. Sampdoria-Milan finisce così 0-2, i rossoneri volano ai quarti di finale.

è arrivata la felicità anticipazioni

E’ arrivata la felicità 2: anticipazioni, cast e tutte le novità

Concerto Di Natale facebook

Programmi Tv stasera, 18 Dicembre: Telethon Show e Concerto di Natale