in ,

Sampdoria – Milan 2016 orari, diretta tv e streaming gratis Serie A

Doveva essere la partita di Sinisa Mihajlovic che tornava a Marassi, invece, sarà la partita di Christian Brocchi al suo esordio su una panchina di Serie A nel Sampdoria Milan di questa sera, posticipo della 33 esima giornata. I blucerchiati vogliono blindare la salvezza, mentre i rossoneri proveranno a consolidare il sesto posto che garantirebbe l’accesso all’Europa League. Ed ecco tutte le info su diretta tv e streaming gratis di Sampdoria Milan.

DOVE VEDERE IN DIRETTA TV O STREAMING GRATIS SAMPDORIA MILAN.
La diretta tv di Sampdoria Milan, posticipo della 33 esima giornata di Serie A, sarà offerta dalle pay tv satellitari. Dalle 20.45 Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Mediaset Premium Sport sarà disponibile la diretta tv di Sampdoria Milan. Le piattaforme satellitari, inoltre, mettono a disposizione le app SkyGo e MediasetPlay per assistere al match in streaming. Per assistere a Sampdoria Milan in streaming gratis, invece, ci si potrà affidare ai numerosi siti stranieri che offriranno la diretta del match.

=> LEGGI LE ULTIME NEWS SULLE FORMAZIONI DI SAMPDORIA MILAN.

Non sono pazzo” così si è presentato Christian Brocchi nella conferenza stampa prepartita di Sampdoria Milan. Non ha intenzione di stravolgere il Milan il neo allenatore rossonero, anche se già da questa sera i rossoneri passeranno dal 4-4-2 al 4-3-1-2. Pagherà Honda con Bonaventura che verrà spostato trequartista. Sampdoria senza Cassano con Alvarez e Soriano alle spalle di Quagliarella.

Terremoto Ecuador: sale il numero delle vittime, emergenza in sei province

uccide datore di lavoro

Stati Uniti: tragedia familiare a Philadelphia, bambino di 5 anni spara in volto alla sorellina di 4 anni