in ,

Sampdoria – Milan highlights, sintesi e video gol 0-1

È terminata da qualche minuto la sfida tra Sampdoria e Milan terminata con il risultato di 0-1. A decidere è un gol di Carlos Bacca. Il match dello stadio Luigi Ferraris è stato il primo anticipo della 4a giornata di serie A che vedrà come piatto forte le sfide tra Inter e Juventus e Fiorentina contro Roma.

>>> Roma 2024 in campo con la serie A Tim

SAMPDORIA MILAN HIGLIGHTS E SINTESI PRIMO TEMPO

La prima frazione di gioco, nonostante sia terminata a reti inviolate, ha visto la Sampdoria dominare in lungo e il largo un Milan spaesato e senza idee. Giampaolo, tecnico dei doriani, ha dato un’impronta ai blucerchiati che si divertono, giocano di prima, verticalizzano e possono contare su un Muriel in forma fisica come non si vedeva da tempo. Certo, l’unica vera emozione della prima frazione di gioco arriva a inizio partita con Torreira – gran prova la sua davanti la difesa – che dalla distanza piazza un tiro a giro che viene smanacciato con un grande intervento da Donnarumma. Lapadula, nelle fila rossonere, come unico riferimento offensivo non sembra funzionare e la Sampdoria riesce a costruire senza difficoltà.

SAMPDORIA MILAN HIGHLIGHTS E SINTESI SECONDO TEMPO

In termini di occasione più divertente il secondo tempo di Sampdoria e Milan: in avvio di ripresa Suso protesta per un possibile fallo in area di rigore, ma per il direttore di gara non ci sono gli estremi per il calcio di rigore. Ha di che recriminare anche la Sampdoria con un gol annullato a Barreto: l’ex centrocampista di Palermo e Reggina sporca una palla vagante in area di rigore e beffa un incerto Donnarumma. Per il direttore di gara, però, c’è posizione di off-side e gol da annullare. Montella si gioca la carta Bacca che conferma le sue doti da goleador: prima si inventa una giocata di gran classe ma Viviano è bravo a respingere sul palo, subito dopo confeziona un “2vs1” perfetto con Suso e il “pescatore” che buca l’estremo difensore blucerchiato per l’1-o. Prima del vantaggio rossonero, però, Muriel aveva trovato la gran giocata con la rete del vantaggio annullata per fallo di mano.

 

Zanardi Paralimpiadi Rio 2016 oro

Paralimpiadi Rio 2016 medaglie Italia, Alex Zanardi oro nella staffetta mista handbike

android nougat

Aggiornamento Android 6.0.1 Marshmallow su Wind e 7.0 Nougat multi-windows: download build T555XXU1BDPDA e A300FUXXS1BPE1