in ,

Sampdoria – Milan: probabili formazioni e ultime news Coppa Italia 2015/2016

Sampdoria Milan, in programma allo stadio Ferraris questa sera alle 21, è l’ultimo degli ottavi di finale di Coppa Italia che concluderà questa tre giorni ricca di sorprese. Chi passa tra queste due squadre rischia di avere la strada spianata fino alla finale, infatti, la vincente affronterà il Carpi ai quarti di finale per poi incontrare la vincente di Spezia – Alessandria in semifinale. Dopo il pareggio con la Lazio Montella vuole ottenere anche la prima vittoria sulla panchina della Sampdoria, per questo motivo, il tecnico campano non dovrebbe esagerare con il turnover. Il giovane Bonazzoli dovrebbe infatti rappresentare l’unica sorpresa nell’undici iniziale.

Dall’altro lato c’è il Milan di Sinisa Mihajlovic in forte crisi di gioco e di risultati. Il Milan punta forte sulla Coppa Italia che potrebbe rappresentare la via più breve per ritornare in Europa. Dovrebbe esserci dal primo minuto Mario Balotelli che ritorna in campo dopo oltre 2 mesi e mezzo, al suo fianco ci sarà Niang. Spazio anche per Cerci e Honda sugli esterni con Bertolacci pronto a riprendersi il posto da titolare. Sampdoria Milan sarà diretta dall’arbitro Celi di Campobasso, ed ecco le probabili formazioni delle due squadre:

SAMPDORIA (4-3-3) Viviano; De Silvestri, Moisander, Zukanovic, Regini; Fernando, Barreto, Soriano; Carbonero, Muriel, Bonazzoli. All: Vincenzo Montella.
MILAN (4-4-2) Abbiati; Abate, Mexes, Zapata, De Sciglio; Cerci, Kucka, Bertolacci, Honda; Niang, Balotelli. All: Sinisa Mihajlovic.

masterchef italia 5 ottava puntata

MasterChef Italia 5: inizio, giudici, concorrenti stasera su SkyUno

offerte economiche per Capodanno 2016

Capodanno 2016: le migliori offerte low cost a Firenze, Roma, Venezia per una vacanza magica