in ,

Sampdoria – Napoli 2-4 risultato finale: highlights, sintesi e video gol

Il Napoli vince ancora, vince sempre, anche al Marassi contro la Sampdoria. Quinta vittoria consecutiva per la squadra di Maurizio Sarri che mantiene il primato in classifica e allunga sulla Juventus, che sarà impegnata stasera nella sfida delicatissima contro la Roma. Gli azzurri allungano anche sull’Inter, che ha pareggiato in casa contro il Carpi per 1-1.

Partita che inizia subito bene per il Napoli, il quale passa in vantaggio con la rete numero 21 in 21 presenze per Gonzalo Higuain, una media gol mostruosa. La squadra partenopea raddoppia con il rigore calciato da Lorenzo Insigne, ma verso la fine del primo tempo subisce il gol del 2-1 con Correa. Nella seconda frazione perla di Marek Hamsik, il quale entra in area e con un gioco di gambe di infila in mezzo a due e con la punta batte Viviano. La Sampdoria reagisce ancora e accorcia con Eder, ma il punto esclamativo sarà iscritto da Dries Mertens con un altro bellissimo gol.

Nella prossima giornata il Napoli tornerà al San Paolo dove affronterà l’Empoli, altra giornata importante per la corsa verso lo scudetto. La Sampdoria di Montella, invece, sarà impegnata in trasferta contro il Bologna.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Danilo Cataldi

Lazio – Chievo highlights, video gol e sintesi: Serie A risultato finale 4-1

esorcista serie tv

L’Esorcista torna con una serie per Fox: le prime indiscrezioni