in

Sampdoria – Napoli: le ultime dal campo

Questa sera ci sarà il posticipo della tredicesima giornata di Serie A fra Sampdoria Napoli, le due squadre sono obbligate a vincere visto i risultati delle squadre che precedono, ma anche di quelle che sono dietro. Una vittoria permetterebbe ad entrambe le squadre di stare a ribasso della zona Champions, di tenere il passo di Roma e Juventus che ieri hanno vinto, e di allontanare quelle che invece si sono fermate come Inter o Lazio. Ci sono dei campi nelle formazioni, sia dalla parte doriana che dalla parte azzurra.

Mihajlovic lascia Gabbiadini in panchina cambiando modulo: passa dunque al 4-3-1-2 con Kristicic, un suo pupillo, dietro la coppia d’attacco Okaka-Eder. Per il resto tutto confermato con Romero fra i pali, Silvestre in difesa e Palombo a centrocampo, bestia nera del Napoli. La squadra di Benitez invece scenderà in campo con Inler a centrocampo, supportato da David Lopez e Mertens che ritrova il posto da titolare dopo l’infortunio con la sua Nazionale.

SAMPDORIA – 4-3-1-2: Romero; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Regini; Obiang, Palombo, Krsticic; Soriano; Okaka, Eder
NAPOLI – 4-2-3-1: Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Inler, David Lopez; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain

Moda inverno 2015 look sportivo tuta

Moda inverno 2015: look da palestra glam e low cost per essere sempre irresistibili

Quali sono i college più salutisti?