in ,

Sampdoria – Napoli probabili formazioni Serie A 21° giornata: Cassano contro Higuain

Dopo il turno di Coppa Italia, che ha riservato non poche polemiche, torna in campo la Serie A per la 21° giornata di campionato. Il Napoli capolista e con Maurizio Sarri in panchina, visto che la squalifica è stata riservata ai turni di Coppa Italia, affronterà al Marassi la Sampdoria di Cassano e Ferrero, il quale in settimana si è scagliato contro il giudice sportivo dopo la squalifca infierita a Sarri, a suo parere non equa rispetto a quella da lui stesso ricevuta.

L’allenatore del Napoli ha detto che i suoi ragazzi non devono lasciarsi destabilizzare dall’ambiente e devono far parlare il campo. Con la Coppa Italia archiviata, a causa della sconfitta contro l’Inter, il Napoli avrà come obiettivo il campionato, nel quale è primo in classifica a più due punti sulla Juventus. Sarri schiera gli uomini migliori e si affida come sempre al capocannoniere della Serie A, Gonzalo Higuain. La Sampdoria di Montella dal canto suo risponde con il solito 4-3-3: non ci sarà Soriano, squalificato, al suo posto giocherà Carbonero, mentre nel tridente d’attacco Correa e Eder supporteranno Cassano.

Ecco le probabili formazioni:
Sampdoria (4-3-3): Viviano; Cassani, Silvestre, Zukanovic, Regini; Barreto, Fernando, Carbonero; Correa, Cassano, Eder.
A disp.: Puggioni, Brignoli, Pedro Pereira, Moisander, Coda, Ivan, Palombo, Christodoulopoulos, Rodriguez, Muriel. All.: Montella
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.
A disp.: Gabriel, Rafael, Strinic, Chiriches, Maggio, Chalobah, Dezi, Valdifiori, D. Lopez, El Kaddouri, Mertens, Gabbiadini. All.: Sarri

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

attacchi di panico sintomi

Attacchi di panico, la lettera di una ragazza 18enne che spezza il cuore

isabella noventa news

Isabella scomparsa a Padova: al setaccio pc e telecamere, sospetti sull’amico Freddy