in

Sampdoria-Napoli voti fantacalcio, ammoniti ed espulsi

Il posticipo del lunedì tra Sampdoria e Napoli si è concluso con un pareggio per 1a1. Non è stata una gran bella partita, ritmi blandi, tanti falli e di conseguenza tanti cartellini. Al gran gol di Eder al ’57 che raccoglie con uno splendido stop l’invito di Silvestre e batte Rafael da fuori area risponde Duvan Zapata all’ultimo respiro che ha colpito di testa liberissimo in area blucerchiata. In fin dei conti il pareggio è giusto anche se la Sampdoria  può recriminare per l’occasione sprecata da Duncan che ha preferito tirare in porta invece di servire Gabbiadini e poco dopo Zapata ha punito i doriani, ancora una volta funziona la legge: gol mangiato gol subito. Ricordiamo che il Napoli ha acciuffato il pareggio in 10 uomini per l’espulsione di Koulibaly. Qui la sintesi e i gol della partita.

Per gli amanti del Fantacalcio proponiamo i voti ufficiali della Gazzetta dello Sport in modo che possiate aggiornare le vostre personali classifiche. Sampdoria: Romero voto: 6, De Silvestri: 5,5; Silvestre: 6; Romagnoli 6 e ammonizione; Mesbah: 5,5; Obiang: 5 e ammonizione (dal 1’s.t Duncan voto: 6) Palombo: 6; Rizzo 6 ( dal 34′ s.t Gabbiadini s.v.) Soriano 6,5 e ammonizione (dal 25’s.t Krsticic 6) Okaka 6, Eder 7 e gol.

Se avete in rosa diversi giocatori del Napoli questa non sarà stata una grande giornata per voi. Rafael voto: 6; Maggio: 5; Albiol:5,5; Koulibaly: 5 ed espulsione; Britos: 5 e ammonizione (dal 14’s.t. Mertens: 5,5 ); Inler: 5,5 e ammonizione(dal 19’s.t Jorginho: 5,5); David Lopez: 6; Callejon: 5; Hamsik: 5 (dal 34’s.t Zapata: 7 e gol) Ghoulam: 6 e assist; Higuain: 5.

 

Eutanasia per gli animali il veterinario dice basta

Milano, troppe richieste di eutanasia su animali: il veterinario dice basta con un cartello particolare

ROMA INCENDIO CAMPER NEWS

Verona, incendio nella notte: muoiono madre e figlio di 5 anni