in

Sampdoria news calciomercato: Mustafi al Valencia e tutte le trattative

Calciomercato Sampdoria: due news importanti. Mustafi è un giocatore del Valencia. Il difenosre tedesco campione del Mondo verrà presentato oggi. Il blitz della società spagnola ha portato nelle casse della Sampdoria 8 milioni di euro cash, più bonus che arriveranno in varie transazioni. Le prime parole di Mustafi col Valencia sono state queste: “Il Valencia è un passo avanti. Arrivo in un grande club dove dovrò lottare con tutto me stesso per un posto da titolare”. A Mustafi avevano pensato anche la Juventus e il Napoli.

calciomercato news

Anche Renan Garcia è stato venduto. Per un lui un contratto biennale con l’Al Nasr. Il giocatore aveva trovato una certa continuità con Sinisa Mihajlovic e era stato protagonista di una buona stagione. Arrivato Campana e confermato Obiang, però, il centrocampista brasiliano non avrebbe trovato spazio. Quindi ha preferito la scelta di portafoglio e andare in Arabia.

Partito Mustafi, ora la Sampdoria ha bisogno di un difensore centrale d’esperienza: Britos e Natali i nomi nuovi per il reparto difensivo. A meno che Mihajlovic non voglia riportate nuovamente Angelo Palombo al centro della difesa.

donetsk ucraina news

Aereo abbattuto Ucraina, finita la tregua: a Donetsk colpito un ospedale da missile

news italia

Arrestata Sylvie Lubamba, showgirl in programma di Piero Chiambretti