in ,

Sampdoria news: Soriano schiaffeggiato da un ultrà dopo la partita col Sassuolo

E’ un momento molto difficile per la Sampdoria. Domenica pomeriggio, contro il Sassuolo, è arrivata infatti la terza sconfitta su tre da quando Vincenzo Montella ha sostituito Walter Zenga sulla panchina blucerchiata. Come se non bastasse ci si mettono anche gli ultras a rendere l’aria ancora più irrespirabile. Come riporta Tuttosport all’uscita dello stadio Marassi alcuni pseudotifosi avrebbero fermato un gruppetto di giocatori della Sampdoria chiedendogli spiegazioni sulla sconfitta e sul pessimo momento della squadra.

Sarebbero volato parole grosse, spintoni e addirittura uno schiaffo. A farne le spese è stato Roberto Soriano, che avrebbe ricevuto una sberla da uno dei capi ultrà. Un episodio increscioso che non è stato nè confermato nè smentito dalla Sampdoria e tantomeno dallo stesso Soriano. L’accaduto potrebbe ulteriormente allontanare Soriano da Genova che già nella scorsa sessione di calciomercato era stato molto vicina a lasciare la Sampdoria. Milan e Napoli seguono con attenzione gli sviluppi.

Il momento difficile della Sampdoria è sotto gli occhi di tutti (2 punti nelle ultime 6 partite) e i tifosi salvano il neoallenatore, ma condannano i giocatori rei di non impegnarsi abbastanza per la maglia. Intanto, la Sampdoria per prepararsi al meglio per la sfida con la Lazio sta pensando di andare in ritiro lontano da Genova; Catania sembra essere una delle destinazioni più probabili.

Marko Grujic Calciomercato Inter

Calciomercato Inter ultimissime: Grujic, sarà battaglia con il Liverpool

Moto Gp

Moto Gp, Danilo Petrucci sui fatti di Valencia: “Non mi andava di fare l’eroe”