in ,

Sampdoria – Palermo 1-1 video gol highlights e sintesi Serie A

Una partita dalle mille emozioni allo stadio Luigi Ferraris di Genova dove, per la 7a giornata di campionato, si sono affrontate Sampdoria e Palermo. Alla fine ne è venuto fuori un pareggio, 1-1, con i gol di Nestorovski e Bruno Fernandes, con quest’ultimo capace di acciuffare i siciliani proprio al 94′ così da salvare la panchina di Giampaolo.

SAMPDORIA – PALERMO 1-1 PRIMO TEMPO

Nel corso della prima frazione di gioco Sampdoria e Palermo danno vita a una partita dai ritmi blandi dove sono i padroni di casa a tenere il pallino del gioco in mano. Il lungo possesso palla e il palleggio della mediana doriana, però, non si tramuta in gol quando Muriel serve a Quagliarella un pallone al bacio. Dall’altra parte i ragazzi rosanero, guidati da De Zerbi, hanno tenuto bene la linea difensiva cercando di colpire in azione di rimessa.

SAMPDORIA – PALERMO 1-1 SECONDO TEMPO 

Il guizzo vincente per il Palermo, dopo una lunga attesa, arriva a metà ripresa quando il solito Nestorovksi trova il terzo gol stagionale: l’attaccante rosanero, sfruttando una disattenzione difensiva della difesa della Sampdoria, beffa Viviano e firma la rete dell’1-0. La Samp non ci sta e si riversa in attacco sfiorando più volte la rete di un pareggio che sembra destinato a non arrivare. Quando tutto sembra destinato all’1-0 finale per il Palermo arriva il guizzo vincente di Bruno Fernandes che, con un tiro da fuori area, beffa l’estremo difensore siciliano e fa esplodere la gioia allo stadio Ferraris.

Seguici sul nostro canale Telegram

Isola dei Famosi 2017 Stefano Bettarini e Alessia Marcuzzi in polemica

GF Vip, il pubblico vuole Clemente Russo e Stefano Bettarini fuori dalla casa

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 3-7 ottobre 2016: Serena deve conoscere il padre e gestire le gemelle