in ,

Sampdoria – Palermo: probabili formazioni e ultime news, 17a giornata Serie A

Quattro sconfitte e un solo pareggio nelle ultime cinque partite per la Sampdoria, che sperava di cambiare l’andamento iniziale dando un nuovo volto alla panchina, ma fino a questo momento così non è stato. Vincenzo Montella, però, affronta il Palermo per questa 17a giornata di Serie A e potrebbe provare ad arrivare alla prima vittoria da quando siede in blucerchiato. I rosanero, pur venendo dalla netta vittoria sul Frosinone, non esprimono un calcio così rassicurante. Sarà, comunque, una partita molto equilibrata. Vediamo quali sono le ultime news e le probabili formazioni di Sampdoria – Palermo.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Le ultime news su Sampdoria e Palermo

Al Luigi Ferraris, Vincenzo Montella dovrà fare a meno con ogni probabilità di Silvestre, oltre allo squalificato Zukanovic. In attacco ci sarà spazio molto probabilmente per Cassano, che potrebbe affiancare il colombiano Muriel. Per il Palermo sicuramente out Vitiello, ma Davide Ballardini riproporrà la formazione che è riuscita a battare il Frosinone. Gilardino titolare, dunque, fiancheggiato dal tandem Vazquez-Trajkovski.

Le probabili formazioni di Sampdoria – Palermo

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; De Silvestri, Moisander, Regini, Mesbah; Fernando, Barreto, Soriano; Carbonero, Cassano, Muriel. 
A disp.: Puggioni, Silvestre, Cassani, Coda, Christodoulopoulos, Rodriguez, Correa, Pereira, Palombo, Ivan, Rocca, Bonazzoli. All.: Montella
Squalificati: Zukanovic (1)
Indisponibili: Krsticic, Eder

Palermo (4-3-1-2): Sorrentino; Struna, Goldaniga, Gonzalez, Lazaar; Hiljemark, Jajalo, Chochev; Vazquez; Trajkovski, Gilardino.
A disp.: Colombi, Alastra, Pezzella, Andelkovic, Rispoli, Morganella, Bolzoni, Brugman, Quaison, La Gumina, Djurdjevic. All.: Ballardini
Squalificati: –
Indisponibili: Vitiello

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Khedira Adriana Lima

Carpi – Juventus: probabili formazioni e ultime news Serie A

Candreva Calciomercato

Calciomercato Inter ultimissime: Candreva, tentativo per gennaio?