in ,

Sampdoria – Palermo probabili formazioni e ultime notizie 7a Giornata Serie A

Domenica 2 ottobre alle ore 15 al Luigi Ferraris di Genova andrà in scena Sampdoria-Palermo, gara valida per la 7a Giornata di Serie A. La sfida potrebbe dare la svolta o condannare ad un mese difficile entrambe le squadre; i blucerchiati infatti stanno attraversando un momento negativo, con i risultati che scarseggiano nonostante le due vittorie all’inizio del campionato. I rosanero invece, dopo una sofferenza iniziale dovuta all’ennesimo ribaltone in panchina, stanno trovando la quadratura con De Zerbi e ora potrebbero arrivare alla svolta in caso di vittoria a Genova.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 7a GIORNATA DI SERIE A

Per quanto riguarda le scelte tattiche, Marco Giampaolo schiererà i suoi con il solito 4-3-1-2 con Sala, Silvestre, Skriniar e Regini a protezione di Viviano; centrocampo che vedrà in linea Barreto, Torreira e Linetty e infine Ricky Alvarez ispirerà la coppia Muriel-Quagliarella. Per quanto riguarda il Palermo, ancora dubbi sul recupero di Trajkovski e Quaison; in attacco ci sarà ancora Nestorovski, supportato da Hiljemark e Diamanti mentre la difesa sarà a 3, composta da Gonzalez, Goldaniga e Cionek. Di seguito le probabili formazioni di Sampdoria-Palermo:

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Alvarez; Muriel, Quagliarella. Allenatore: Marco Giampaolo.

Palermo (3-4-2-1): Posavec; Cionek, Gonzalez, Goldaniga; Rispoli, Gazzi, Bruno Henrique, Aleesami; Diamanti, Hiljemark; Nestorovski. Allenatore: Roberto De Zerbi.

 

Posizioni aperte in Bartolini

Bartolini lavora con noi 2016: posizioni aperte a Bologna, Brescia e altre città

Basket serie A1, Basket Serie A1 Sesta Giornata

Basket serie A1 programma 1 giornata: diretta Tv, streaming e orario