in ,

Sampdoria – Roma Highlights Serie A 2015-2016: sintesi e video gol, risultato finale 2 – 1

Si è giocato il match del Luigi Ferraris tra la Sampdoria di Walter Zenga e la Roma di mister Rudi Garcia. Match partito subito forte ma che esplode letteralmente nel secondo tempo, quando prima Eder sblocca il risultato e poi riacciuffa il pari il solito Salah. A nulla è servito però perchè poco dopo arriva il gol vittoria della Samp, grazie ad una deviazione di Manolas nella porta sbagliata. Ecco la sintesi e il video dei gol e degli highlights di Sampdoria – Roma.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Primo tempo che ha visto una Roma provare a fare qualcosa in più rispetto ai padroni di casa, sfiorando più volte il gol ma senza mai arrivarci concretamente. Primi 45 minuti veramente intensi con tanti capovolgimenti di fronte ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0.

Nel secondo tempo, invece, la partita esplode e dopo pochi minuti, sugli sviluppi di un calcio di punizione, bomber Eder sblocca il risultato. La Roma prova a reagire e riesce a raggiungere il pari grazie all’egiziano Salah. All’85’ minuto però, quando nessuno se lo sarebbe aspettato, arriva il gol vittoria dei blucerchiati che grazie ad una deviazione sfortunata di Manolas, riescono ad acciuffare la vittoria con un autogol del greco. Sampdoria – Roma finisce 2 a 1.

squadra antimafia 7 anticipazioni quarta puntata

Squadra Antimafia 7 anticipazioni quarta puntata 30 settembre: Pietrangeli lascia la Duomo

office 2016

Office 2016 uscita download Windows: funzionalità e procedura d’installazione