in ,

Sampdoria – Roma: ultime news e probabili formazioni 5a giornata Serie A 2015-2016

La 5a giornata di Serie A 2015-2016 mette di fronte due squadre deluse dall’ultima partita: la Sampdoria di Ferrero è uscita sconfitta dal match contro il Torino, mentre la Roma ha raccolto solamente un punto nella sfida dell’Olimpico contro il Sassuolo (gli highlights del match). Sampdoria – Roma si gioca domani, mercoledì 23 settembre alle ore 20:45. Andiamo a vedere quali sono le ultime news e le probabili formazioni del match.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

I padroni di casa potrebbero confermare l’undici che è sceso in campo contro il Torino. Da valutare Palombo per un problema alla schiena. La Roma, invece, potrebbe vedere Daniele De Rossi riabbassarsi sulla linea difensiva dove nell’ultimo match Rudiger ha convinto poco. Tornano titolari sia Digne che Dzeko mentre Totti tornerà in panchina. Possibilità anche per Gervinho di rivedere il campo, anche se al momento i favoriti sono Iago Falque e Salah.

Sampdoria – Roma: le probabili formazioni del match

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Pedro Pereira, Silvestre, Moisander, Regini; Ivan, Fernando, Barreto;Soriano; Eder, Muriel. 
A disp.: Puggioni, Brignoli, Zukanovic, Rocca, Mesbah, Carbonero, Palombo, Christodoulopoulos,Correa, Krsticic, Cassano, Rodriguez. All.: Zenga
Squalificati: –
Indisponibili: De Silvestri, Coda, Cassani

Roma (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Manolas, De Rossi, Digne; Pjanic, Keita, Nainggolan; Iago, Dzeko, Salah.
A disp.: Lobont, Maicon, Emerson, Castan, Torosidis, Rudiger, Vainqueur, Iturbe, Gervinho, Totti, Uçan, Ponce. All.: Garcia
Squalificati: –
Indisponibili: Capradossi, Szczesny, Strootman

evento gastronomico Ferrara 2015

L’Europa a Ferrara 2015: evento unico per scoprire bellezze e cibi da tutta Europa

Michael Schumacher condizioni di salute

Michael Schumacher condizioni news, la ripresa è lontana: “Ci vorrebbe un miracolo”