in ,

Sampdoria – Roma video gol, highlights e sintesi Serie A, risultato finale 3-2

Sampdoria – Roma 3-2 video gol, highlights e sintesi Serie A, risultato finale

Si è appena conclusa la partita tra Sampdoria e Roma col risultato finale di 3-2, e come consueto vi forniamo gli highlights, il video dei gol e la sintesi del match. Nel primo tempo è Bruno Peres a sbloccare il match prima del gol del pareggio del giovane Praet. Nel secondo, invece, prima Dzeko firma il 2-1, poi Schick e Muriel rimontano la partita clamorosamente.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Sampdoria – Roma 3-2 Primo Tempo

Pronti, via e la partita sembra mettersi subito in discesa per la squadra di Luciano Spalletti che riesce a trovare il gol del vantaggio al 5′ con Bruno Peres, bravo a sfruttare una ribattuta non impeccabile di Puggioni sul tiro di Emerson Palmieri. Quando poteva diventare una brutta giornata, quella della Sampdoria si è trasformata in un’ottima reazione con qualche occasione da gol prima del pareggio arrivato effettivamente grazie ad un positivo Praet, bravo a raccogliere il cross di Muriel e a bucare Szczesny. Un bel primo tempo soprattutto per i padroni di casa, mentre i giallorossi, dopo il gol, non sono riusciti a prendere in mano il pallino del gioco.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEGLI ALTRI MATCH

Sampdoria – Roma 3-2 Secondo Tempo

Una Roma decisamente diversa quella rientrata dagli spogliatori, complice anche il vistoso calo fisico dei blucerchiati dopo un ottimo primo tempo. Al 52′ è Dzeko ad avere la palla gol dopo un assist “alla Totti” di Kevin Strootman che aveva smarcato il bosniaco lasciandolo tutto solo davanti al portiere. Pochi minuti dopo ci riprova Radja Nainggolan ma è bravo Puggioni a bloccare. Tutto questo però è il preludio al gol che arriva al 66′ con bomber Dzeko dopo la bella iniziativa sulla sinistra di Emerson Palmieri.

Il calcio, però, si sa, ci sa regalare emozioni incredibili, e quando la gara sembra incalanata verso una direzione ben precisa, arriva il gol che riapre il match grazie al neo entrato Schick. Ma non finisce qui, perché qualche minuto più tardi, Luis Muriel su calcio da fermo riesce addirittura a ribaltare il risultato. Si capovolge così completamente la trama della partita, con la Roma che è costretta a rincorrere la Sampdoria. I giallorossi però non riescono a trovare il gol del pareggio e perdono una partita importante in maniera deludente.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

In apertura foto di As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Carnevale Venezia san valentino

Carnevale Venezia 2017: date, eventi, feste, volo dell’Angelo, quando andare con i bambini

Uomini e Donne gossip

Uomini e Donne gossip: Riccardo Gismondi parla della reazione di Martina Luchena