in ,

Sampdoria Schick sorella, le foto della bellissima Krystina

Tra le rivelazioni di questo campionato c’è senza dubbio Patrick Schick, attaccante della Sampdoria che è arrivato a Genova in punta di piedi ma che è già stato capace di farsi apprezzare dai tifosi blucerchiati grazie a gol e giocate importanti; il giovane goleador della Repubblica Ceca si è rivelato un grande colpo di mercato ma non è l’unico in famiglia ad avere grandi potenzialità: la sorella Krystina Schick è infatti una bellissima modella di successo e per questo abbiamo raccolto alcune sue foto per farvi capire esattamente di cosa stiamo parlando.

Sampdoria Schick sorella foto

La bellissima Krystina è, se possibile, anche più celebre del fratello: è infatti una modella di successo e vive nei pressi di Los Angeles dove è impegnata spesso in campagne pubblicitarie per i maggiori marchi della moda internazionale. Sui social è sempre molto attiva e i suo scatti pieni di like dimostrano quanto il popolo del web abbia imparato ad apprezzarla.

Sampdoria Schick sorella foto

Al momento su Instagram conta 28.8 mila follower ma sappiamo che i suoi seguaci sono destinati ad aumentare ancora; in attesa di nuovi scatti, ecco alcune foto di Krystina Schick, la sorella di Patrick Schick attaccante della Sampdoria. Siamo sicuri che anche se non tifate per i blucerchiati, sarete in grado di apprezzare a pieno.

Sampdoria Schick sorella foto

Foto credits: @krystinaschickova

samsung

Samsung Galaxy S8 e S8 Plus Microsoft Edition: nuove funzionalità con Windows 10 Mobile

Reggio Calabria, studentessa si toglie la vita a 25 anni: figlia di un boss della ‘Ndrangheta