in ,

Sampdoria Skriniar fidanzata, le foto della bellissima Barborah

Tra i giocatori rivelazione di questa stagione c’è senza dubbio Milan Skriniar, difensore slovacco della Sampdoria che sotto la guida di Giampaolo ha avuto una crescita esponenziale nel da settembre ad oggi e ora rappresenta una delle colonne portanti della retroguardia dei blucerchiati. Se in campo Skriniar se la cava egregiamente, fuori dal rettangolo verde non se la passa peggio visto che al suo fianco c’è la bellissima fidanzata Barborah, di cui abbiamo raccolto qui di seguito alcune foto.

CLICCA QUI PER GLI SCATTI DELLE WAGS DEL MONDO DEL CALCIO

Sampdoria Skriniar fidanzata

Tra le wags della Serie A, la giovane Barborah è forse tra le meno conosciute ma non per questo da sottovalutare; la dolce metà di Milan Skriniar fatica a passare inosservata a causa delle sue forme e gli scatti che posta su Instagram aiutano il crescere della sua popolarità. Sui social ancora in pochi la seguono ma siamo sicuri che in breve tempo i follower cresceranno a dismisura.

Sampdoria Skriniar fidanzata

In attesa che anche i più attenti scout si accorgano di lei, ecco alcune foto della bellissima Barborah: siamo sicuri che in questo modo renderemo più piacevole questo lunedì ma attenzione perchè Skriniar di mestiere fa il difensore e potrebbe entrare in scivolata su di voi in qualsiasi momento.

Sampdoria Skriniar fidanzata

Foto credits: @barborahr

Seguici sul nostro canale Telegram

michelle hunziker incinta

Michelle Hunziker incinta: parla la showgirl, ecco la verità sulla sua presunta gravidanza

Orange Is The New Black: il matrimonio tra Samira Wiley e Lauren Morelli [FOTO]