in ,

Sampdoria – Torino probabili formazioni e ultime news, 15a giornata Serie A

Un altro match piuttosto interessante di questa 15a giornata di Serie A è Sampdoria – Torino e come consueto noi vi offriamo probabili formazioni e ultime news sul match dello stadio Luigi Ferraris in programma domenica 4 dicembre a partire dalla consueta ora delle 15:00.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

SAMPDORIA – TORINO 2016 ULTIME NEWS

Mister Giampaolo schiererà il suo 4-3-1-2 con Quagliarella e Muriel in avanti, Fernandes a sostegno e Barreto, Torreira e Linetty a centrocampo. In difesa spazio a Eramo, Silvestre, Skriniar e Regini a sinistra. Tra i pali Puggioni.

Sinisa Mihajlovic, invece, si affida ancora al trio delle meraviglie Ljajic, Belotti, Iago Falque, quest’ultimo autore di una doppietta nell’ultimo impegno contro il Chievo. A centrocampo i tre azzurri Benassi, Valdifiori e Baselli, mentre in difesa Zappacosta e Benassi agiranno sugli esterni con Castan e Rossettini al centro.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

SAMPDORIA – TORINO 2016 PROBABILI FORMAZIONI

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni, Eramo, Silvestre, Skriniar, Regini, Barreto, Torreira, Linetty, Fernandes, Quagliarella, Muriel. Allenatore: Giampaolo.

Torino (4-3-3): Hart, Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca, Benassi, Valdifiori, Baselli, Iago, Belotti, Ljajic. Allenatore: Mihajlovic.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

pneumatici 4 stagioni

Gomme 4 stagioni: perché e quando sceglierle

Brufoli dopo la barba

Barba uomo 2017: la moda le dice addio ma gli uomini non ci stanno e la tengono corta e curata