in ,

Sampdoria ultimissime, Ferrero annuncia il tecnico: sarà Walter Zenga

Tutto come copione o quasi in casa Sampdoria: Sinisa Mihajlovic ha salutato da alcuni giorni i blucerchiati e Massimo Ferrero non ha perso tempo per trovare il sostituto del serbo che con ogni probabilità si accaserà al Milan; il vulcanico presidente dei liguri, in occasione del premio Football Leader tenutosi ieri ad Amalfi ha annunciato ufficialmente che Walter Zenga sederà sulla panchina della Samp la prossima stagione.

Un annuncio importante, che allontana di fatto Sarri e Paulo Sousa; una scelta per certi versi azzardata dopo una stagione vissuta a livelli così alti. A dar eventualmente ragione a Ferrero sarà soltanto il tempo e il lavoro che Zenga potrà fare con i blucerchiati dopo le molte stagioni passate a girovagare per gli Emirati Arabi. Di seguito vi riportiamo alcune delle dichiarazioni in merito di Ferrero, tratte da Gazzetta dello Sport:

“Se non avessimo perso troppi punti nel rush finale di campionato, saremmo in Champions. Zenga l’ho scelto perché voleva tornare in Italia ed inoltre già conosce l’ambiente. Sinisa è un uomo intelligente, andrà in rossonero e si metterà il papillon.”

Wanda Nara rinnovo Icardi

Inter ultimissime, Icardi ufficiale il rinnovo: decisiva Wanda Nara

Lamborghini lavora con noi 2015: 500 offerte di lavoro in arrivo in Italia