in ,

Sampdoria ultimissime, Ferrero show su twitter: “Samp, sia Europa o morte”

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ci ha ormai abituato ad uscite senza mezze misure e a dichiarazioni eclatanti; ora che la posta in gioco per i blucerchiati si fa davvero alta, il patron non è stato certo da meno e attraverso il suo profilo twitter ha caricato a modo suo la squadra in vista della sfida con l’Empoli di quest’oggi che potrebbe consegnare la matematica certezza di partecipare all’Europa League. 

“Sampdoria, sia Europa o morte. E se morte non verrà, la mia Sampdoria in Europa andrà”, un messaggio in rima che suona come un grido di battaglia quasi estremo; un posto nelle coppe europee sarebbe il coronamento perfetto di una stagione eccezionale per la Doria e Ferrero lo sa bene, oltre al fatto che porterebbe introiti non indifferenti alla proprietà in termini di diritti TV e altro.

Sulla strada della squadra di Mihajlovic però c’è l’Empoli di Sarri, di certo non un avversario molle e semplice da affrontare; non ci resta che attendere il lunch match tra i toscani e la Sampdoria per conoscere il destino, seppur “metaforico” della squadra del patron Massimo Ferrero. 

Seguici sul nostro canale Telegram

Ultime notizie lazio calcio

Ultime notizie Lazio calcio: serve solo un punto per la qualificazione in Champions League

Cristian e Virginia ancora innamorati

Amici 14, Cristian Lo Presti: “Amo Virginia più della mia vita”