in ,

Sampdoria ultimissime, Mihajlovic: “Contratto col Napoli? Robe da giornalai”

Domani si giocherà al San Paolo un match molto interessante tra i padroni di casa del Napoli e la Sampdoria; proprio sull’asse tra la città partenopea e Genova potrebbero intrecciarsi alcune trattative di mercato in vista della prossima stagione e una di queste riguarderebbe il tecnico dei blucerchiati Sinisa Mihajlovic che secondo alcune indiscrezioni avrebbe già firmato un pre contratto con gli azzurri.

L’allenatore della Doria è intervenuto così in conferenza stampa per parlare del match contro il Napoli ma soprattutto per smentire le voci che circolano sul sul conto; il tecnico serbo come al solito non ha usato mezze misure e ha smentito tutte le indiscrezioni. Di seguito vi riportiamo alcune delle dichiarazioni di Sinisa Mihajlovic, tratte da TuttoMercatoWeb.Com:

“Sono nel calcio da 30 anni, e so che i giornali vanno riempiti, ma io non ho firmato alcun contratto col Napoli. Le  cose uscite non hanno rispetto di me, della squadra, dei tifosi e neanche del Napoli. Roba da giornalai.”

le tre rose di eva 3 anticipazioni

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni puntata 1 maggio: Edoardo cerca la verità

Lucas Pezzini Leiva

Calciomercato Inter: scambio Lucas Leiva-Kovacic con il Liverpool?