in ,

Sampdoria ultimissime, parla Ferrero: “Scudetto in tre anni? Io ci credo”

La Sampdoria sta vivendo una stagione straordinaria che l’ha proiettata ai vertici della classifica di Serie A e che potrebbe vederla alla fine della stagione qualificata per uno dei posti disponibili per le coppe europee del prossimo anno; nessuno ad inizio stagione avrebbe prospettato un campionato su questi livelli, nessuno tranne il presidente dei blucerchiati Massimo Ferrero. 

L’esuberante numero uno dei liguri infatti, intervenuto ai microfoni di Gazzetta Tv, ha fatto il punto sulla stagione che sta vivendo la Sampdoria ma soprattutto si è soffermato sugli eventuali obiettivi a lungo termine, affermando di credere nella possibilità di puntare allo scudetto nel giro di tre anni. Di seguito vi proponiamo alcune delle dichiarazioni di Ferrero: 

E’ un campionato strano quest’anno: Milan e Interstaccate, Napoli e Roma un po’ in confusione. E guardate il Sassuolo e l’Empoli, che stanno facendo bene. Mancano all’appello alcune grandi, e noi dobbiamo provarci. Scudetto tra tre anni? Forse ne sono convinto solo io, ma ci credo. Ho messo energie e forze in campo per provarci. Dopo che in dieci anni mi hanno offerto tante squadre di calcio e ho sempre detto di no, ora ho deciso di provarci. Genova è una piazza tranquilla dove si può provare a fare qualcosa.”

Barbara d’Urso

Barbara d’Urso Facebook, la smentita: “Non ho parlato per 7 anni e non lo faccio ora”

Amici 14 anticipazioni quinta puntata Serale

Amici 14, Maria De Filippi contro tutte le critiche: “non c’è nessuna massa di cretini”