in ,

Sampdoria ultimissime, parla Mihajlovic: “Puntiamo al terzo posto”

Vigilia di campionato in casa Sampdoria, con i blucerchiati che si preparano ad affrontare la Fiorentina nel turno di campionato prepasquale, in una sfida che sulla carta si annuncia ricca di sorprese e di spettacolo; la squadra allenata da Sinisa Mihajlovic è in uno stato di forma strabiliante e battere la Fiorentina significherebbe fare un ulteriore passo verso un terzo posto che all’inizio dell’anno era impensabile.

Proprio il tecnico della Samp Mihajlovic è intervenuto in conferenza stampa per parlare degli obiettivi per il finale di stagione, affermando che i blucerchiati puntano al terzo posto e andranno a Firenze con l’obiettivo dichiarato di portare a casa i 3 punti. Di seguito vi proponiamo le parole del tecnico serbo, tratte da Gazzetta dello Sport:

La Fiorentina gioca su tre fronti e noi siamo in grado di batterla in gara secca. Andremo a far punti. “Sono contento per il mio amico Vincenzo. La Fiorentina è una grande squadra, non ho idea dove potremo arrivare, ma di sicuro lotteremo sino alla fine. La Champions League è ‘quasi’ impossibile: dobbiamo lavorare su quel quasi”.

auguri pasqua poesie pranzo

Ricette dolci Detto Fatto: la colomba farcita al mascarpone con nido di cioccolato

Caso Loris Stival ultime news

Loris Stival ultime news: Davide risponde all’ultimatum della moglie Veronica