in ,

Sampdoria ultimissime: per il dopo Mihajlovic in lizza Sarri, Donadoni e Paulo Sousa

E’ ormai giunta ai titoli di coda l’avventura di Sinisa Mihajlovic sulla panchina della Sampdoria; anche se l’annuncio ufficiale non c’è ancora stato, quasi certamente il tecnico serbo lascerà Genova, così come si evince anche dalle parole pronunciate da lui stesso nell’ultima conferenza stagionale di ieri. A questo punto parte per la dirigenza dei blucerchiati la caccia al successore di Mihajlovic.

I nomi circolati negli ultimi mesi sono tanti, con Di Francesco che si è defilato dalla lista quest’oggi dopo aver prolungato il suo contratto con il Sassuolo; nella serata di ieri il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, ospite ad una nota trasmissione televisiva non ha voluto sbilanciarsi più di tanto su chi potrebbe essere il prossimo tecnico della Doria ma ha fatto alcuni nomi.

L’eclettico patron dei liguri starebbe decidendo in particolare tra tre candidati; in pole ci sarebbe Maurizio Sarri, anche se il tecnico dell’Empoli è seguito da diverse società e non sarà facile prenderlo. Poi c’è Roberto Donadoni, libero di accasarsi dove più preferisce visto che il Parma è ormai ad un passo dalla Serie D; infine una suggestione estera, con Paulo Sousa, fresco vincitore del titolo in Svizzera con il Basilea.

Giro d Italia 2015

Giro d’Italia 2015 21ª tappa: a Milano Keisse beffa i velocisti nel giorno di Contador

prova costume vip 2015

Prova costume vip 2015, Kate Winslet curvy: “Sono felice”