in

Samsung aggiorna TouchWiz per il Galaxy S6 Edge? Novità, uscita e foto del nuovo smartphone

Samsung Galaxy S6 potrebbe integrare una versione aggiornata di TouchWiz, l’interfaccia grafica utilizzata dall’azienda coreana nelle precedenti versioni dei modelli Galaxy S.
Secondo quanto riportato da “BusinessKorea” il nuovo dispositivo sarà completamente rinnovato sia dal punto di vista hardware sia dal punto di vista dell’interfaccia utente, più minimal e facile da utilizzare.

Puntiamo a liberarci di funzionalità inutili per semplificare la nostra interfaccia utente a livello di quella del Google Nexus 6”, sottolinea BusinessKorea.
Tra le altre novità Samsung ha fatto sapere che il Galaxy S6 sarà disponibile per il mercato coreano già dal mese di febbraio mentre il lancio globale è previsto a marzo in occasione dell’annuale Mobile World Congress.

Il nuovo S6 sarà unibody e, una delle due versioni previste, avrà display curvo su un lato e corpo con scocca posteriore in plastica. Come già accennato sopra al suo interno ci sarà una versione aggiornata di processore, lo Snapdragon 810 Qualcomm con chipset Exynos 7420 e 3 GB di RAM.

esce La Repubblica

14 gennaio 1976: in Italia esce per la prima volta in edicola il quotidiano “La Repubblica”

Roberto Mancini facebook(3)

Inter ultimissime, Mancini: “Lotteremo per lo scudetto il prossimo anno”