in

Samsung Galaxy S6 prezzo offerte news, calano i ricavi rispetto al 2013

Il Samsung Galaxy S6 è stato ormai commercializzato, così come il suo gemello, il Samsung Galxy S6 Edge Plus. Ci si aspettava buone notizie dall’azienda coreana, in quanto l’ultimo device aveva caratteristiche e prestazioni in grado di competere senza problemi con gli antagonisti della Apple, iPhone 6S e 6S plus.

Purtroppo, in base agli ultimi dati, non è stato così. Una buona notizia è senz’altro il fatto che nell’ultimo trimestre la Samsung sia riuscita a guadagnare più di quanto non abbia fatto nello scorso anno. Un grande salto di qualità per l’azienda. Nel 2015, infatti, Samsung ha guadagnato circa 6,5 miliardi di dollari, contro i circa 4 miliardi del 2014. Un enorme passo avanti nel mercato. Rimane il fatto, però, che per il secondo anno consecutivo l’azienda non è riuscita a ripetere il boom del 2013, con ricavi che hanno sfiorato i 10 miliardi di dollari.

In base a questi dati, quindi, quello che Samsung cercherà di fare sarà mantenere lo stesso tenore di vendite con gli ultimi device in progetto. Per il 2016, infatti, è stato calcolato un sensibile rallentamento delle vendite e quindi un ulteriore calo degli utili. Non è difficile immaginare che negli anni seguenti i prodotti Samsung saranno sempre di meno e la produzione si sposterà sempre più verso gli accessori per dispositivi mobili, come il progetto della tecnologia basata su display trasparenti e a specchio da implementare sulle auto.

Photo Credit: 

Tendenze moda inverno 2015 2016, i cappotti più belli

Tendenze moda inverno 2015 2016: i cappotti più belli del momento

milano insegnanti di religione invitati dalla Curia a segnalare i colleghi che Affrontano il problema dell'omosessualità

Bimba malata di Aids esclusa da scuola, il Ministro: “entrerà in classe nei prossimi giorni”