in

Samsung Galaxy A8 vs Galaxy S6: confronto con il top di gamma sbarcato in India

L’ultimo degli smartphone prodotti dal colosso di Redmond ha riscosso un notevole successo: le vendite di Samsung Galaxy S6 procedono molto bene, nonostante l’uscita risale a mesi fa. Nel frattempo, Samsung Galaxy A8 si afferma come futuro top di gamma della casa di produzione coreana.

Sbarca in India il nuovo Samsung Galaxy A8 che, rispetto al predecessore, ovvero Galaxy S6, presenta un processore Exynos 5430 che va a sostituire il più utilizzato Snapdragon 615. Tra le feature differenti, ritroviamo anceh octa-core bigLittle e ben 8 core, di cui 4 Cortex-A15 e 4 Cortex-A7. Per quanto riguarda il design, display e specifiche tecniche, le novità non sono molte: confermati per Samsung Galaxy A8 lo schermo da 5.7″, la RAM da 2GB, 32GB di memoria espandibile e la risoluzione Full HD, elementi che gli utenti Galaxy S6 riconosceranno sicuramente.

Samsung Galaxy A8, disponibile da oggi in India, si trova al prezzo di 500 dollari. Lo smartphone viene venduto con sistema operativo Android 5.1. Siamo in attesa che Galaxy A8 giunga anche sul mercato europeo.

Image credit: Shutterstock

Nanni Moretti intervista, Molise Cinema Festival

Molise Cinema Festival, intervista Nanni Moretti :”Troppi pregiudizi verso film italiani”

Audi Football facebook

Programmi Tv oggi, martedì 4 agosto: L.A. Confidential e Audi Cup Bayern Monaco-Milan