in

Samsung Galaxy con Turtle Glass vs Gorilla Glass: il prossimo smartphone sarà pieghevole?

Il colosso coreano, reduce dall’uscita del top di gamma Samsung Galaxy S6 Edge Plus, prosegue la scalata verso il successo. Nell’ultimo periodo, infatti, Samsung ha richiesto di poter registrare un nuovo marchio, ovvero Turtle Glass. Come suggerisce il nome, parliamo dei display che potrebbero essere i diretti concorrenti dei Gorilla Glass. 

Il 2015 è stato un grande anno per l’azienda coreana, che ha visto decollare le vendite di Samsung Galaxy S6 Edge e, subito dopo, ha allargato i propri orizzonti con il lancio di Samsung Galaxy S6 Edge Plus. Gli smartphone citati si distinguono soprattutto per quanto riguarda il design, in particolare grazie al display curvo. Considerato ciò, sottolineando che la novità del momento sono rumors che vogliono smartphone pieghevoli, è probabile che Samsung si stia muovendo proprio in questa direzione.

Turtle Glass è un marchio assolutamente nuovo, del quale Samsung non ha ancora rivelato molto. Di conseguenza, è presto per poter parlare con certezza di un eventuale Samsung Galaxy pieghevole. Quel che è certo è che l’intento del brand coreano è quello di sbaragliare la concorrenza dei Gorilla Glass. 

Image credit: Shutterstock

Human Yann Arthus Bertrand Venezia72

Cosa ci rende umani? La risposta in “Human”, il film di Yann Arthus-Bertrand

iPhone 6S uscita con Gorilla Glass: display 3D touch flessibile e resistente alle cadute