in

Samsung Galaxy: Gear VR e la Sampdoria, Massimo Ferrero si presenta così allo stadio San Siro

Non è una grandissima stagione calcistica per la Sampdoria sul rettangolo verde ma in ambito di marketing la società blucerchiata può vantare una valida collaborazione con la Samsung: in occasione della sfida che ha visto i ragazzi di Montella impegnati a “San Siro” contro l’Inter, la Sampdoria ha avuto l’onore di indossare il “Samsung Gear Vr” il nuovo software prodotto dalla casa coreana. Il presidente blucerchiato, Massimo Ferrero, si è divertito in tribuna a indossare questo particolare device, il “Gear VR”, capace di integrare le funzionalità di uno smartphone come il Galaxy S6 e il Galaxy S7 (scopri tutte le ultime qui).

Ma cosa è il “Gear VR” della Samsung? Si tratta di un device particolare in grado di fornire una visione della “realtà virtuale” attraverso l’utilizzo di un display montato sulla testa capace di entrare in funzione grazie a una porta “usb” che consente la comunicazione del “Gear Vr” con lo smartphone d’ultima generazione della Samsung. Come funziona questo strumento? Una volta collegato al telefono, il device divide in due lo schermo del Galaxy fornendo le stesse immagini ma con un punto di vista diverso così da creare un effetto tridimensionale. Una delle cose più interessanti di questo nuovo strumento è senza dubbio il software avendo una grafica abbastanza elementare e intuitiva per chi maneggia, da sempre, accessori Samsung.

A pochi giorni dal lancio del Samsung Galaxy S7, la casa produttrice coreana ha voluto incrementare la propria pubblicità sfruttando una squadra di calcio. Non a caso, nella sfida giocata tra Sampdoria e Inter i blucerchiati sono scesi sul rettangolo verde con la scritta “The Next Galaxy” ed hanno indossato il device“Gear VR” durante l’ingresso in campo. Per avere una prova della qualità del prodotto Samsung basta guardare questo simpatico video in cui si notano tutte le peculiarità della realizzazione d’ultima generazione della casa produttrice della Corea del Sud.

amici 15 inizio

Amici 15 day time Alessio, Andreas e Michele nei guai: ecco cosa saranno costretti a fare

Belen e Stefano De Martino

Stefano De Martino e gli incontri con Emma Marrone e Belen che scatenano il gossip