in

Samsung Galaxy Note 7 uscita Italia new: caratteristiche tecniche ed ultime notizie sullo smartphone sudcoreano

Ancora indiscrezioni sul nuovo prodotto di Samsung, il Galaxy Note 7. Le ultime notizie arrivano direttamente dal database di AnTuTu. Stando al blog specializzato in tech, il prossimo smartphone sudcoreano adotterebbe caratteristiche tecniche molto simili a quelle di Galaxy S7 e S7 edge. Lo Snapdragon montato sul nuovo Samsung dovrebbe essere l’820: uno dei processori più potenti in circolazione, eppure anche una piccola delusione. Ci si aspettava infatti che sul nuovo modello di Note fosse montato un processore migliore rispetto a quello già utilizzato per i top di gamma in circolazione.

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI URBANTECH E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Ma continuiamo il nostro viaggio nel mondo del Samsung Galaxy Note 7. Il crossover tra smartphone e tablet utilizzerà, stando alle indiscrezioni, una fotocamera da 13 megapixel. Il sensore adottato sarà quindi più definito rispetto a quello di Galaxy S7. La fotocamera frontale invece avrà una risoluzione da 5 megapixel. Secondo quanto afferma AnTuTu, la CPU sarà assistita da 4GB di RAM e da una memoria ROM di 64GB. La tecnologia di riferimento sarà UFS 2.0, nulla di diverso da quella del Samsung S7.

Ma le voci sulle caratteristiche tecniche del nuovo Samsung Galaxy Note 7 non finiscono qua. Infatti , secondo alcune indiscrezioni lo smartphone potrebbe essere proposto in tre diverse versioni: 64GB, 128GB e 256 GB. Aggiungiamo a questa enorme memoria anche la possibilità di espansione. Alcune piccole considerazioni sull’aspetto fisico del nuovo Galaxy Note 7. Lo smartphone sudcoreano potrebbe avere un display curvo. Il display potrebbe avere una diagonale da 5,7″ con la possibilità di ottenere la certificazione IP68 per la resistenza ad intrusioni di liquidi e polveri.

Riforma pensioni, quota 41 i lavoratori chiedono che si aboliscano le condizioni

Pensioni 2016 news oggi: precoci per la quota 41 e il turnover, l’appello accorato di una lavoratrice a Nannicini

TURCHIA TRENO DERAGLIATO OGGI

Milano: donna travolta e uccisa da treno in transito