in

Samsung Galaxy Note 7 esplosione batteria: vietato dalle compagnie aeree, 35 esplosioni rilevate

Il Samsung Galaxy Note 7 sembra destinato a non sfondare. I casi di batteria esplosa del nuovo smartphone android Samsung sono ormai saliti a 35 e l’azienda sudcoreana ne ha ordinato il ritiro dal mercato. Ora che anche l’iPhone 7 è entrato ufficialmente in commercio, sembra proprio che la partita sia persa a tavolino. Nel frattempo, però, c’è chi ha usato la notizia per farne qualcosa di più divertente.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

L’azienda sudcoreana sembra aver individuato quale sia il problema del nuovo smartphone android Samsung Galaxy Note 7: quando il telefono si trova sotto sforzo durante l’upload dei file multimediali iCloud, il rischio è che la batteria possa letteralmente esplodere. Questo rischio esiste anche in caso di utilizzo degli adattatori. Il comunicato rilasciato proprio dall’azienda recita: “Dal 1° settembre fino ad oggi sono stati segnalati 35 casi a livello globale e stiamo attualmente conducendo un controllo approfondito con i nostri fornitori per identificare eventuali batterie difettose presenti sul mercato. Tuttavia, poiché la sicurezza clienti è una priorità assoluta per Samsung, abbiamo interrotto le vendite del Galaxy Note7. A tutti i consumatori Samsung offrirà  la possibilità di ottenere la sostituzione del prodotto con un nuovo Galaxy Note7 quando disponibile o il rimborso per l’intero valore sostenuto“.

Qualcuno, però, ha trovato una soluzione del tutto alternativa e funzionale ai difetti di Samsung Galaxy Note 7 che di recente è stato persino vietato su alcune compagnie aeree. Lo smartphone android è anche protagonista, suo malgrado, di un videogioco: GTA V. Un utente, infatti, ha modificato il motore del gioco inserendo una patch che dà la possibilità di utilizzare il Samsung Galaxy Note 7 come arma di distruzione, acquistabile, all’interno del gioco, presso un armeria. Non più granate e bombe a mano per uccidere i nemici, ma device dalla batteria esplosiva.

Millennials offerte di lavoro rapporto cornerjob

Millennials e lavoro in Italia: il profilo che non vi aspettereste svelato da CornerJobs

mamme peggiori, mamme cattive, mamme crudeli, peggiori mamme storia, peggiori mamme cinema, peggiori mamme libri, peggiori mamme serie tv,

Le 10 peggiori mamme tra storia, letteratura, cinema e serie tv