in

Samsung Galaxy Note 7 news: i prossimi device della linea S avranno lo schermo curvo?

I nuovi Samsung Galaxy della linea S potrebbero avere, d’ora in avanti, lo schermo esclusivamente curvo. A riferire la notizia è stata l’omonima azienda sudcoreana: secondo la società, infatti, lo schermo curvo potrebbe diventare presto il marchio di fabbrica di questo tipo di device.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Dong-jin Koh, responsabile per Samsung della divisione dedicata al mobile, ha spiegato che questa dello schermo curvo potrebbe essere la scelta definitiva allo scopo di caratterizzare ulteriormente la linea dei device Samsung S. Infatti, sempre secondo le sue affermazioni, il Samsung Galaxy Note 7 è stato uno smartphone che può essere definito pilota di questa particolarità. Il responsabile ha infatti dichiarato: “Samsung ha considerato di rendere lo schermo curvo la peculiarità della linea di smartphone Galaxy S se l’azienda potesse offrire ai consumatori un’esperienza utente differente attraverso funzionalità e software intuitivi“.

A concorrere nella scelta, oltre al feedback positivo dei consumatori, vi è anche edge con il suo design che garantisce un maggior numero di funzionalità. Ma molto dipenderà anche dai riscontri di critica del Samsung Galaxy Note 7, inoltre, nel prossimo futuro, questo design di nicchia potrebbe essere destinato a un vero e proprio boom. Nonostante Apple abbia il dominio sulla fascia alta e sui top di gamma, non è inverosimile che Samsung possa arrivare a gareggiare anche su quella fetta di mercato.

9.3 apple

Aggiornamento iOS 9.3: Apple chiude al jailbreak, tutte le novità dell’update

I personaggi più sfigati delle serie tv: Lip Gallagher è Shameless