in

Huawei Mate 9 vs Samsung Galaxy Note 7 prezzo news[VIDEO]: in arrivo kit antiesplosione

Dopo gli episodi relativi all’esplosione della batteria del nuovo smartphone android Samsung Galaxy Note 7, l’azienda sudcoreana ha inviato ai possessori del device un kit antiesplosione per poterlo restituire senza pericoli. Nel frattempo è uscita il nuovo Huawei Mate 9 che molti sostengono essere l’antagonista principale del dispositivo Samsung.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Come ormai tutti sanno, la batteria del Samsung Galaxy Note 7 è difettosa e molto pericolosa, in quanto capace di prendere fuoco se il device si trova sotto eccessivo sforo. A questo proposito, l’azienda sudcoreana ha cominciato a inviare ai possessori del device un kit specifico per la restituzione, per ora solo negli Stai Uniti. Il kit consiste in tre scatole da inserire una dentro l’altra, capaci di resistere a possibili esplosioni. Il tutto è corredato da degli specifici guanti e conforme alle regole americane relative alla sicurezza dei device con batterie a litio. Samsung dovrà affrontare la restituzione di almeno 1,5 milioni di dispositivi, una crisi che potrebbe mettere in ginocchio il colosso degli smartphone android.

Nel frattempo è in uscita il nuovo Huawei Mate 9, il candidato ideale che potrebbe sostituire il Samsung Galaxy Note 7 sul mercato. Secondo le ultime indiscrezione, i modelli potrebbero essere due e saranno svelati a Monaco. Per ora i nomi potrebbero essere Manhattan e Long Island: avranno un display da 5,9 pollici con risoluzione in Quad HD, memoria RAM da 6 GB con taglio di memoria interna fino a 256 GB e potrebbe essere montata una doppia fotocamera Leica. Il processore in dotazione, secondo le fonti, dovrebbe essere un HiSilicon Kirin 960 Octa-Core. In definitiva, dove Samsung Galaxy note 7 ha sbagliato, Huawei Mate 9 potrebbe raccogliere i cocci e prendersi una bella fetta di mercato.

evasione fiscale

Spesometro IVA 2017: servirà davvero a sconfiggere l’evasione fiscale?

Tu si que vales

Tu si que vales 2016 anticipazioni puntata 15 ottobre 2016: ecco cosa succederà (FOTO)