in

Samsung Galaxy On7 e Samsung Galaxy On5 uscita release prezzo: i nuovi Galaxy di fascia media

La famiglia di Samsung Galaxy si allarga ancora una volta, arrivano i nuovi Galaxy On5 e Galaxy On7. Il primo, Samsung Galaxy On5, disporrà di uno schermo schermo da 5” HD, processore Exynos, s.o. Android 5.1 Lollipop, RAM da 1.5 GB, storage da 8 GB con possibilità di espanderla SD, 4G LTE, fotocamera posteriore da 8 megapixel e fotocamera frontale 5 megapixel, batteria da 2600 mAh.

Il secondo, Samsung Galaxy On7, avrà uno schermo da 5” HD, processore Exynos, s.o Android 5.1 Lollipop, RAM 1.5 GB, storage da 8 GB con la possibilità di espanderla con SD, 4G LTE, fotocamera posteriore 13 megapixel e fotocamera frontale da 5 megapixel, batteria 3000 mAh.

Il design dei due nuovi dispositivi sarà classico ma allo stesso tempo innovativo: bordi arrotondati su ogni lato e un punsante Home, fisico, al centro del dispositivo. Le caratteristiche tecniche sono decisamente di fascia media ma i due nuovi arrivati incuriosiscono soprattutto in vista dell’imminente lancio e la possibilità di acquistare un buon prodotto a un prezzo più contenuto.

 

Offerte di lavoro Milano: Microsoft e Accenture con Avanade promuovono il rapporto donne e tecnologia

belen rodriguez ricorda i nonni

Belen Rodriguez Instagram: ricorda i nonni e commuove i fan