in

Samsung Galaxy S5 Neo Vs Galaxy Note 5: prezzo, caratteristiche e ultime news

Le voci di corridoio sull’uscita dei nuovi modelli targati Samsung, vale a dire la versione Galaxy S5 Neo e Galaxy Note 5, si fanno sempre più insistenti e sono ora disponibili le specifiche tecniche di questi due modelli. Vediamo le caratteristiche tecniche e le differenze fra i due Smartphone.

Il Samsung Galaxy S5 Neo, secondo alcune fonti e rumors dovrebbe avere un display da 5,1 pollici con risoluzione in Full HD. Il processore sarà Exynos 7580 octa core da 1,6 GHz, memoria RAM da 2 GB e memoria interna pari a 16 GB. Per quanto riguarda la fotocamera, quella principale avrà una risoluzione da 16 Megapixel, mentre quella frontale arriverà a 5 Megapixel. Il sistema operativo sarà Android 5.1 , certificazione IP67 e una batteria di 2800 mAh. Il prezzo del nuovo Samsung Galaxy S5 Neo dovrebbe essere fissato, per quanto riguarda l’Europa, a una somma di 439 euro. C’è chi afferma che questo nuovo modello, con un prezzo ancora più ragionevole, potrebbe conquistarsi una più ampia fetta di mercato.

Il Samsung Galaxy Note 5, invece, dopo le prime voci di corridoio e indiscrezioni di agosto, si vede confermare le sue specifiche tecniche. Display da 5,7 pollici di tipo flat e Quad HD, un processore SoC Exynos 7420 octa core con GPU Mali T760. RAM da 4 GB di memoria mentre lo Storage interno sarà di 32 GB non espandibile. La fotocamera posteriore avrà una risoluzione da 16 Megapixel, mentre quella anteriore raggiungerà i 5 Megapixel. Il sistema operativo previsto è Android Lollipop 5.1.1. Alcune voci, infine, parlano di un prezzo di lancio attorno ai 942 dollari.

caldo gravidanza

Gravidanza in estate, come affrontare il caldo africano per ridurre i rischi

previsioni meteo prossimi giorni

Previsioni meteo prossimi giorni: pioggia e temporali scendono al centro-sud