in

Samsung Galaxy S6 e S6 Edge caricabatterie portatili: i nuovi Battery Pack Animal

Samsung ha lanciato sul mercato nuovi caricabatterie portatili dal design molto particolare, si tratta dei “Battery Pack Animal Edition“. I nuovi dispositivi sono stati realizzati in una veste divertente e raffigurano alcune specie animali in via d’estinzione: il Fennec, il Panda minore, il Panda gigante e il Cercopiteco dorato e sono stati ideati nell’ambito della campagna “Charge the Life.

La capacità massima dei caricatori è di 8400 mAh oppure di 11.300 mAh, tra le altre caratteristiche tecniche anche un connettore microUSB retrattile, una USB con potenza di uscita di 2.0A e una porta microUSB. Quattro LED indicanti lo stato di carica residua  sono caratterizzano invece la parte frontale e sono attivabili tramite un tasto a lato del dispositivo.

Per tenere monitorato lo stato del vostro dispositivo è possibile seguire la percentuale di carica scaricando l’app “Charge the Life” dal Samsung Apps o dal Play Store. Il prezzo consigliato di Capri Blue e il Fennec sono disponibili nella tonalità Pink da 8,400 mAh a 64,99 euro mentre la versione Green da 11,300 mAh è dedicata al Panda gigante, il Cercopiteco dorato è invece in viola.

the vampire diaries

The Vampire Diaries, Nina Dobrev e Ian Somerhalder: “Il matrimonio non cambia le cose”

il trono di spade anticipazioni

Game of Thrones 5 stagione anticipazioni ottava puntata: novità all’orizzonte