in

Samsung Galaxy S6 e S6 Edge, touchwiz e fotocamera info: svelate le novità apportate all’interfaccia

Samsung ha da poco pubblicato sul proprio blog Samsung Tomorrow una nuova infografica riguardante Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge che illustra attraverso una panoramica le novità apportate all’interfaccia TouchWiz nei nuovi modelli. Essa è infatti molto più leggera e segue le direttive suggerite da Android Lollipop.

L’alleggerimento dell’interfaccia ha portato allo spostamento di alcune funzionalità in Galaxy S6 ed S6 Edge, come ad esempio il task manager che non è più inserito nel multitasking ma si trova nel nuovo menù Smart Manager. Come spiegato dall’infografica inoltre anche il comparto fotografico è rivoluzionato, con la possibilità di passare ai controlli manuali, che offrono prestazioni generalmente migliori.

Vengono infine sottolineate le novità peculiari di Samsung Galaxy S6 Edge, ossia il People Edge e l’Information Ticker, le due innovative funzioni di gestione delle notifiche. Per tutte le altre informazioni sui nuovi modelli samsung vi rimandiamo all’infografica pubblicata su Samsung Tomorrow. (Clicca qui…)

Galaxy S6. Image Credit Shutterstock

Marchisio problema ginocchio Nazionale

Monaco – Juventus: probabili formazioni Champions League

Omicidio Pordenone ultime news

Omicidio Pordenone, news pista caserma: Trifone inviso ai fanatici della divisa?