in

Samsung Galaxy S6 news uscita: abbonamenti e offerte Vodafone, Tim, Wind E Tre Italia

Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge hanno scelto Vodafone come operatore telefonico ufficiale per presentare gli abbonamenti ‘Mini e Relax Mini‘ disponibili dal prossimo di mese di aprile. Fino al 10 aprile 2015 è stata pianificata infatti la pre-vendita sull’e-store di Samsung ma poi sarà possibile acquistare direttamente negli store quali Mediaworld e Euronics con piano tariffario a scelta tra Vodafone, Tim, Wind Tre Italia. Vediamo le offerte nel dettaglio:

Relax e Mini di Vodafone: l’offerta prevede il modello di Samsung Galaxy S6 a 32 GB con la possibilità di scegliere Mini Relax per avere un contributo di 99 euro all’acquisto + 29 euro (per il piano tariffario)+ 15 euro (per il dispositivo) ed avere SMS e telefonate illimitati, 100 MB di internet 4G al mese. Per l’abbonamento Mini sono sempre disponibili, con un contributo iniziale di 99 euro, le chiamate e i messaggi illimitati ma la differenza è nel traffico dati di 2 GB e 45 euro per lo smartphone e i contributi mensili.

Per la versione dell’S6 Edge invece le tariffe Vodafone cambiano: i minuti rimangono illimitati, come anche i messaggi, in entrambi i piani come anche il contributo iniziale rimane invariato a un prezzo di 99,99 euro. Relax Mini e Relax variano nei contributi mensili, nel primo il piano tariffario è 29 euro di rata mensile + 20 euro di device + 100 MB di traffico internet; nel secondo caso, ovvero per il piano Relax, l’offerta è valida con 20 euro di contributo mensile + 15 euro di rata per lo smartphone.
Per le altre compagnia telefoniche attive nel nostro Paese bisognerà aspettare ancora qualche giorno per la conferma definitiva dei diversi piani tariffari pianificati per il nuovo Galaxy S6 e S6 Edge.

Rodriguez Fiorentina

Fiorentina, Gonzalo Rodriguez: “La Lazio è forte ma voglio la Champions League”

Roberta Ragusa ultime notizie

Roberta Ragusa ultime notizie a Chi l’ha visto?: grande attesa per le motivazioni sul proscioglimento di Antonio Logli