in

Samsung Galaxy S6 prezzi uscita ribassati: offerte online Amazon, Ebay e altri siti

Samsung Galaxy S6 è in commercio da poco meno di una settimana e ha un prezzo di listino di 739 euro per la versione base da 32GB, ma su ebay sono già comparse le prime incredibili offerte sul nuovo top di gamma Samsung. Yeppon, un famoso negozio online, ha lanciato un prezzo con uno sconto impressionante per Galaxy S6 32 GB con garanzia in italiano.

Il prezzo sarebbe infatti di soli 579 euro, 160 euro in meno del prezzo di catalogo. L’offerta, limitata a soli 100 pezzi, è andata chiaramente a ruba e i 50 esemplari in nero sono già esauriti, mentre ne rimangono disponibili in bianco ancora per pochissimo tempo.Oltre a Yeppon molti altri venditori come ”cortocircuitostore” su ebay propongono Galaxy S6 32 GB con garanzia in italiano Samsung 24 mesi a prezzi inferiori a quello di listino che si attestano intorno ai 640 euro, permettendo dunque di risparmiare circa cento euro sul prezzo canonico.

Altri negozi online molto popolari che propongono prezzi molto simili a quest’ultimo sono ad esempio  ePrice (669 euro), Triveo (631 euro) ed ExpressClick (639 euro). Il celeberrimo Amazon.it propone invece Galaxy S6 al suo prezzo di listino di 739 euro.

Samsung Galaxy S6. Image Credit:Ivan Garcia / Shutterstock.com

Android

Uscita aggiornamento Android Lollipop 5.1 per HTC One M8 e LG G Pad: download per installazione manuale

Fedez e la fidanzata molto innamorati

Fedez e la fidanzata Giulia Valentina molto diversi tra di loro, ma insieme sono super felici