in

Samsung Galaxy S6 prezzo news: scende vertiginosamente il valore del dispositivo

L’andamento dei prezzi dei dispositivi Android scende tradizionalmente molto dopo pochi mesi dall’uscita ufficiale. E’ chiaramente questo il caso anche di Samsung Galaxy S6 ed S6 Edge, i cui prezzi in giro per il web stanno già scendendo rispetto al prezzo di lancio.

Il noto sito Idalo, da sempre impegnato nello studio dei trend di mercato, aveva preannunciato all’uscita che Galaxy S6 si sarebbe deprezzato circa del 28 per cento nei primi sei dall’uscita. Effettivamente, andando bene a vedere i prezzi che molti store online propongono, si può osservare come  le previsioni di Idalo siano state effettivamente molto lungimiranti.

Gli stockisti, uno degli store più popolari, propone Galaxy S6 64 GB a 679 euro , 170 euro in meno rispetto al prezzo lancio di 849 euro, la versione 32 GB è invece più conveniente su MemTech che lo offre a 555 euro, un risparmio anche qui di oltre 150 euro rispetto al prezzo di listino. Resiste di più il prezzo di Galaxy S6 Edge, il dispositivo forse più innovativo al momento commercializzato da Samsung.

Samsung Galaxy S6. Image Credit: Shutterstock

Seguici sul nostro canale Telegram

Juventus News

Juventus – Napoli risultato finale: 3-1 highlights, sintesi e video gol Serie A

Arredamento monolocale scatola

Arredare piccoli spazi in soli sette minuti: un “monolocale in una scatola”