in

Samsung Galaxy S6, S5, S4 e Galaxy Note 4, Note 3: le 5 funzioni nascoste degli smartphone Android

Al giorno d’oggi ogni smartphone è talmente complesso da avere funzioni che spesso sfuggono agli occhi dei meno attenti. Oggi vi presentiamo le 5 funzioni nascoste che si trovano nelle impostazioni degli smartphone Samsung Galaxy S6. Chiaramente essendo un discorso generale alcune di queste funzioni potrebbero essere presenti su un modello e mancare in un altro.

1) Screenshot con una ”carezza’‘: esiste un modo alternativo nei Galaxy per scattare uno screenshot, basta passare una mano sullo schermo come se si volesse accarezzarlo.

2) Modalità facile: nelle impostazioni alla voce personalizzazione si può inserire una modalità facile che semplifica l’interfaccia per farla utilizzare anche a bambini ed anziani

3) Modalità guanti: nelle ultime versioni Galaxy esiste l’impostazione ”sensibilità di tocco” mentre in Galaxy S6 è presente di default e quindi lo smartphone si può utilizzare indifferentemente con o senza guanti.

4) Trova il mio Samsung: impostazione molto simile a quella presente su iPhone, per attivarla basta entrare sul proprio account Samsung attraverso il menù ”sicurezza’‘.

5) Usare il Galaxy come telecomando: in pochi sanno che effettivamente in quasi tutti gli ultimi smartphone Samsung si può scaricare da Google Play l’app WatchOn e WatchOn Plus che permettono di utilizzare lo smartphone come telecomando per le Smart TV più moderne.

Clicca qui per le funzioni nascoste di iPhone 6

Foto: Shutterstock

lorenzo fragola

Lorenzo Fragola fidanzato? Su Instagram il selfie con una misteriosa ragazza

superlega volley risultati

Regular Season SuperLega Volley A1 maschile, risultati e classifica finale