in

Samsung Galaxy S7 Active è impermeabile [video-recensione]? La risposta di Consumer Reports sul top di gamma coreano

Il nuovo Samsung Galaxy S7 Active è impermeabile? Il test definitivo viene effettuato qualche giorno fa da Consumer Reports, magazine americano specializzato nella recensioni di prodotti di elettronica. I risultati evidenziati durante la prova sono però poco esaltanti: Samsung Galaxy S7 Active non raggiunge i 30 minuti di immersione senza problemi.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Stando infatti al report di Consumer Reports il device prodotto dal noto marchio coreano non risulta completamente immune all’acqua ma anzi, viene danneggiato prima del tempo indicato da Samsung. Il display ha infatti dato segni di cedimento primo dello scadere della mezzora iniziando a – lampeggiare verde e altri colori e non rispondeva ai tocchi – e, come fa sapere il commentatore nella video-recensione, mostrando la presenza di – piccole bolle comparse sulle lenti fotografiche. Una vera delusione quindi per tutti i lettori del magazine ma anche per i numerosi clienti di Samsung.

Dal canto suo l’azienda non risponde però ufficialmente all’accusa lanciata da Consumer Reports ma fa sapere che ha avviato un’indagine approfondita per scoprire quali modelli della linea S7 siano realmente difettosi e quindi non idonei alla vendita. Se fosse davvero così come può essere spiegato il fallimento del test da parte di ben due campioni visionati? Non ci resta che aspettare Samsung Galaxy S7 in Italia e soprattutto la controprova proprio dal diretto interessato, Samsung.

Qui di seguito il video del test:

Photo Credit: Consumer Reports

How To Get Away With Murder: censurata scena omosessuale, la Rai si difende così

Dove vedere Francia Portogallo

Programmi tv stasera 10 Luglio: Euro 2016 Finale Portogallo-Francia e Il Segreto