in

Samsung Galaxy S7 data uscita news: in arrivo quattro varianti del top gamma?

Il 2016 è appena cominciato, ma le voci sulle ultime indiscrezioni relative al top gamma Samsung Galaxy S7 stanno già correndo in lungo e in largo. L’ultima notizia riguarda la possibilità che il nuovo device esca in quattro diverse varianti.

il Samsung Galaxy S7 dovrebbe vedere la luce in quattro diverse varianti, vale a dire le versioni Samsung Galaxy S7 Plus, Samsung Galaxy S7 Edge e Edge+, oltre al modello base ovviamente. Non ci sono notizie ufficiali in merito, ma la possibilità, secondo le nuove voci, è molto alta. In termini di design, invece, il nuovo top gamma sarà sostanzialmente uguale al suo predecessore. Sarà invece presente una porta USB-C con la quale sarà più rapido trasferire dati e carica la batteria – ci impiegherà circa mezz’ora.

Rispetto all’ultimo device, nel nuovo Samsung Galaxy S7 farà ritorno la scheda microSD e dovrebbe, inoltre, fare la sua comparsa una rivisitazione dell’interfaccia Touchwiz con lo scopo di rendere la visualizzazione più fluida. Saranno presenti anche due altoparlanti frontali e una batteria che raggiungerà i 3000 mAh. Insomma, le caratteristiche ci sono, resta da considerare il suo costo e l’ufficializzazione delle sue tre varianti oltre a quello base.

Photo Credit: 1000 words/Shutterstock.com

Lidia Vella con Alessandro Calabrese

Grande Fratello 14, Lidia Vella cambia look e spiega: “Mai stata la fidanzata di Ramzi Zaki”

smartphone scherzo

WhatsApp web login pc iPhone e Android: i nuovi scherzi da condividere in chat