in

Samsung Galaxy S7 data uscita news: sarà presentato al CES 2016?

È cominciata la distribuzione da parte di Samsung degli inviti alla conferenza stampa che si terrà il 5 gennaio 2016 alle ore 11. Questi inviti e la conferenza fanno parte del CES 2016, l’annuale appuntamento con l’esposizione elettronica più importante al mondo che ha luogo a Las Vegas, in America.

Per quanto riguarda l’anno scorso, LG G Flex è stato il fulcro di tutta l’esposizione, mentre quest’anno tutti sono in attesa del nuovo Samsung Galaxy S7, le ultime indiscrezioni, però, sembrano smentire questa possibilità. Per Samsung potrebbe essere infatti la prima presentazione in assoluto di un suo top gamma. L’anno scorso, Samsung non ha presentato alcun device, complice la crisi e la riconfigurazione all’interno dell’azienda.

Molti sostengono che il produttore coreano potrebbe quindi non presentare il suo top gamma al CES 2016, bensì limitarsi ad annunciare il tanto atteso aggiornamento ad Android Marshmallow 6.0Samsung Galaxy S7, di contro, potrebbe essere presentato al Mobile World Congress a febbraio a Barcellona, in Spagna, un luogo in cui già in precedenza l’azienda ha presentato altri top gamma. Per essere certi di queste voci, non resta che attendere la prima settimana di gennaio.

Photo Credit: 1000 Words/Shutterstock.com

safyre chiede auguri da tutto il mondo

Safyre perde la famiglia in un rogo, per Natale chiede auguri da tutti: “Scrivetemi”

M5S ultime notizie: Beppe Grillo lancia la #Cura5Stelle

M5S ultime notizie: Beppe Grillo lancia la #Cura5Stelle