in

Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge uscita Italia: la data dei pre-order è stata rivelata

Dopo il grande successo riscosso dalle vendite dei predecessori, ovvero Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge, l’azienda coreana è pronta a mettere suo mercato i nuovi e attesi top di gamma: Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge verranno presentati ufficialmente tra pochissimi giorni e, secondo le notizie che giungono dall’Olanda, prenderanno immediatamente il via anche i pre order.

L’evento che riguarda Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge avverrà alle 19 del 21 febbraio. Subito dopo, non appena si concluderà la presentazione da parte di Samsung, gli smartphone dovrebbero già essere disponibili in pre order, ma soltanto nella versione da 32GB. In compenso, sarà possibile acquistare con il pre ordine gli smartphone in tutte le tre colorazioni, ovvero oro, grigio e blu.

Le notizie non finiscono quì: coloro che acquisteranno Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge in pre order entro l’11 marzo, riceveranno in omaggio un Gear VR, Infine, secondo gli ultimi rumors, il prezzo dei top di gamma in uscita si aggira intorno ai 650 euro. Più precisamente, si parla di una cifra tra i 650 e i 700 euro.

canon1200

Recensione Canon EOS 1200D, entry-level versatile per ogni esigenza

Mannarino rissa, il cantautore romano condannato: ecco quanto dovrà scontare